Di seguito si pubblica l’elenco dei provvedimenti adottati dal Direttore generale con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta:
 
 
Con riferimento ai provvedimenti finali, sottoscritti dal Direttore generale, dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, si consulti la seguente pagina nella sezione Bandi di gara e contratti/Delibere a contrarre link 16 (LINK)
 
Con riferimento agli accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, in attuazione di quanto previsto dall’art. 23, comma 1, lett. d) d. lgs. 14 marzo 2013, n. 33, si consulti anche la seguente pagina nella sezione Provvedimenti/Presidente link 16 (LINK)
 

Visite: 10080

Torna su