The page is also available in English Version.

AGENAS comunica che si è conclusa la procedura di selezione per l’istituzione dell’Albo dei Centri Collaborativi del Programma Nazionale HTA dei dispositivi medici 2023-2025 (PNHTA DM).

L’iscrizione all’Albo ha la durata di tre anni a partire dalla data di pubblicazione sul sito AGENAS.

Nella tabella di seguito sono indicate le strutture - con le relative dimensioni di valutazione - selezionate positivamente:

Tabella (PDF)

Si osserva che l'iscrizione all'Albo consentirà all’Agenzia, qualora si dovesse rendere necessario in relazione all'attività del Programma Nazionale di HTA per i dispositivi medici 2023-2025, di affidare con procedure ad evidenza pubblica e in accordo a tutte le norme vigenti relativamente all'affidamento di servizi remunerati da parte della pubblica amministrazione, la produzione di documenti di HTA o di specifiche attività di valutazione HTA.

Si ricorda che è previsto un aggiornamento dell’Albo dei Centri Collaborativi del Programma Nazionale HTA dei dispositivi medici, con la possibilità di includere nuovi Centri Collaborativi, con cadenza annuale. I termini e i tempi di tale aggiornamento saranno comunicati sui canali istituzionali AGENAS. Tale opportunità è stata prevista per consentire una continua crescita e un continuo miglioramento del sistema HTA che si sta realizzando nel nostro Paese.


Tutta la documentazione è disponibile al link:
https://www.agenas.gov.it/bandi-di-gara-e-contratti/avvisi-bandi-e-inviti/gare-in-corso/2364-avviso-per-l-istituzione-dell-albo-dei-centri-collaborativi-al-programma-nazionale-hta-dei-dispositivi-medici-2023-2025-pnhta-dm

Per maggiori informazioni: hta@agenas.it

Visite: 10829

Torna su