AVVISO: Si comunica la riattivazione della fase III “Valutazione delle offerte finali e aggiudicazione del contratto” relativa alla procedura di dialogo competitivo volta all’affidamento di un contratto avente ad oggetto la progettazione di dettaglio, la realizzazione, la messa in esercizio e la gestione di una piattaforma di intelligenza artificiale a supporto dell’assistenza sanitaria primaria, a seguito dell’adozione della deliberazione direttoriale n. 451 del 1 ottobre 2024.
Documentazione di gara
Delibera di riattivazione (PDF)
Lettera di invito fase III (PDF)
Capitolato descrittivo e prestazionale (PDF)
Profili professionali (PDF)
Schema di contratto (PDF)
Disciplinare telematico e timing di gara (PDF)
Link per accedere alla gara: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_agenas
Risposte alle richieste di chiarimenti (PDF)
Pregressa documentazione di gara precedente la riattivazione (LINK)
AVVISO: Si comunica che in data 2 dicembre 2024 alle ore 15:00, si svolgerà la seduta pubblica per la verifica della presenza della documentazione di gara mediante le funzionalità della piattaforma Net4Market, che garantiscono lo svolgimento delle operazioni nel rispetto della normativa vigente. La pubblicità delle sedute è garantita mediante apposito collegamento sulla piattaforma teams, al fine di consentire a ciascun soggetto interessato di visualizzare le operazioni della seduta tramite un sistema di videoconferenza. Pertanto, si invitano gli operatori economici interessati a partecipare, ad inviare apposita email, con indicazione dei propri riferimenti, entro le ore 12:00 del 29 novembre p.v., all’indirizzo email: bsp@agenas.it
Nomina commissione giudicatrice (PDF)
AVVISO: Si comunica che in data 4 dicembre 2024 alle ore 9:30, si svolgerà la seduta pubblica di apertura della busta telematica “DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA” mediante le funzionalità della piattaforma Net4Market, che garantiscono lo svolgimento delle operazioni nel rispetto della normativa vigente.
Nell’ottica della massima trasparenza dell’azione amministrativa, si invitano gli operatori economici interessati a partecipare all’apertura della documentazione amministrativa, ad inviare apposita email, con indicazione dei propri riferimenti, entro le ore 9:00 del 4 dicembre, all’indirizzo email: bsp@agenas.it .