AGENAS pubblica l'avviso di selezione dei componenti dell’Organo di collaudo per la verifica di conformità (EX ART. 102 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I.) RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE DEL NODO DI INTEROPERABILITÀ DELLA TELEMEDICINA (NIT) – PNRR – MISSIONE 6, COMPONENTE 1, SUB INVESTIMENTO 1.2.3. “TELEMEDICINA.
Si procederà all’assegnazione dei relativi incarichi prioritariamente a dipendenti pubblici, funzionari e dirigenti, in servizio presso AGENAS o di altre amministrazioni pubbliche in possesso del necessario inquadramento giuridico e di adeguate competenze professionali, di qualificazione rapportata alla tipologia e caratteristiche della concessione e dei requisiti di moralità, competenza e professionalità.
Entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 1 dicembre 2025, i soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono partecipare all’avviso, facendo pervenire la propria domanda, indirizzata al Commissario straordinario di AGENAS trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: agenas@pec.agenas.it .
Una Commissione di valutazione, nominata con deliberazione del Commissario straordinario, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, provvederà ad individuare i tre componenti dell’Organo di collaudo.
Avviso
Fac simile domanda di partecipazione all’avviso di selezione dipendenti Agenas:
Fac simile domanda di partecipazione all’avviso di selezione dipendenti altra pubblica amministrazione:
Nomina della Commissione incaricata della valutazione delle candidature per l’individuazione dell’organo di collaudo/verifica di conformità del sistema di Telemedicina nell’ambito del NIT
(pdf)
Convocazione colloqui - avviso per componenti verifica conformita NIT
(pdf)
Ministero della Salute