AGENAS informa che, in attuazione del Programma Nazionale HTA per i dispositivi medici (PNHTA-DM) e a seguito dell’adozione dell’Albo Nazionale dei Centri Collaborativi (Delibera n. 298/2024), sarà avviata a breve una procedura finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la stipula di Accordi Quadro per la produzione di documenti HTA.

 

Gli Accordi Quadro, rivolti ai soggetti iscritti all’Albo, definiranno le condizioni generali per l’affidamento, tramite successivi contratti esecutivi, delle attività valutative previste dal Programma. Sarà possibile partecipare anche in forma aggregata, nel rispetto dei requisiti indicati e dei principi di trasparenza e par condicio.

Leggi qui l’informativa completa:
Avviso Informativa PDF Logo (PDF)

Si ricorda inoltre che, con avviso del 13/11/2025 (scadenza 13/12/2025), sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature per l’aggiornamento dell’Albo Nazionale dei Centri Collaborativi. Successivamente all’aggiornamento dell’Albo, AGENAS procederà con la pubblicazione di un nuovo Avviso di manifestazione di interesse finalizzato all’acquisizione di candidature per la stipula di Accordo Quadro come riportato nell’informativa.

AGENAS invita tutti i soggetti interessati, pubblici e privati, a consultare l’Avviso e a presentare domanda di iscrizione secondo le modalità indicate sul sito istituzionale reperibile alla pagina dedicata link 16 (LINK)

Visite: 798

Torna su