AGENAS, mercoledì 24 maggio 2023, ha organizzato il convegno di presentazione del Modello di valutazione multidimensionale della performance manageriale nelle Aziende Ospedaliere, che ha avuto luogo presso la sede di Unioncamere - Sala Danilo Longhi - situata nel complesso monumentale-archeologico, Piazza Sallustio 21 a Roma.

 

L’evento si pone in linea con il mandato assegnato dal Parlamento all’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali – Legge 31 dicembre 2018, n. 145 - Art. 1, comma 513 – nell’intento di fornire un utile approfondimento rispetto alla capacità del management sanitario di conseguire gli obiettivi assistenziali – esiti e accessibilità - coerentemente con le risorse disponibili – finanziarie, professionali e tecnologiche -, attraverso il governo dei processi e l’adozione di adeguati modelli organizzativi.

L’evento vuole fornire supporto agli stakeholder del sistema salute per l’implementazione di azioni di presa in carico dei pazienti, sempre più efficaci ed eque, su tutto il territorio nazionale.

 

Comunicato stampa PDF Logo (PDF)

 

Slide presentate PDF Logo (PDF)

 

Approfondimento Regione Campania PDF Logo (PDF)

 

Portale AGENAS delle performancehttps://stat.agenas.it/web/index.php?r=public%2Findex&report=19

 

Diretta streaming al canale youtube di Unioncamere.

Link al canale youtube di Unioncamere:

https://www.youtube.com/@Unioncamere-cameredicommercio/streams

 

Il programma dell’evento PDF Logo (PDF)

 

Visite: 16176

Torna su