Anche quest'anno l'Agenzia annuncia la propria adesione al Forum Risk Management (22-25 nov. 2022). In questa pagina pubblichiamo gli approfondimenti presentati nel corso dell'evento.

 

Il Presidente, Prof. Enrico Coscioni, il Direttore Generale di AGENAS, Dott. Domenico Mantoan, i Dirigenti, i funzionari e gli esperti AGENAS partecipano attivamente alle varie sessioni in programma, in particolare a quelle dedicate a PNRR, personale sanitario, telemedicina, sanità digitale, innovazione, HTA, riorganizzazione della sanità territoriale, sicurezza delle cure, Educazione continua in medicina e formazione. 

In occasione dell’Apertura del Forum, il Direttore Generale, Domenico Mantoan, è intervenuto con una presentazione sull’occupazione del personale sanitario, dati sulla spesa e finanziamento del SSN, mobilità sanitaria, tempi di attesa e riorganizzazione territoriale  - slide PDF Logo (PDF)

 

Inoltre, l’Agenzia è lieta di accogliere i visitatori presso lo spazio di rappresentanza istituzionale, in cui sono disponibili materiali di approfondimento, brochure e le ultime riviste. Infine, è possibile visitare anche lo stand virtuale, che riporta le recenti pubblicazioni e i lavori dell'Agenzia al seguente link:  

https://revolution2022.forumriskmanagement.it/?panorama=B08&pov=270&preview=1

 

Le iscrizioni, gratuite e rivolte agli operatori sanitari, sociosanitari e per il personale amministrativo e tecnico della sanità pubblica e privata, sono aperte alla pagina:
https://www.forumriskmanagement.it/index.php/iscrizioni-professionisti-sanitari/

 

Per informazioni sugli incontri in programma si rimanda al sito della manifestazione:
https://www.forumriskmanagement.it/

 

 

 

 

 

 


 

 

 


 

 

Visite: 2318

Torna su