AGENAS ha pubblicato l’aggiornamento con i dati al terzo e quarto trimestre 2022, relativi alle prestazioni specialistiche ambulatoriali erogate.

 

Il portale mette a disposizione cruscotti informativi anche georeferenziati, elabora e analizza le informazioni utili per la valutazione dei bisogni di salute e per la conoscenza della domanda e dell’offerta di prestazioni sanitarie, attraverso l’utilizzo dei flussi informativi, con particolare riferimento alla mobilità interregionale, alle liste d’attesa e alle prestazioni di specialistica ambulatoriale, appena aggiornate con i numeri del terzo e del quarto trimestre 2022.

Portale statistico AGENAS: stat.agenas.it

In occasione dell’evento che si è svolto il 28 ottobre, l’Agenzia ha presentato i dati del Portale statistico AGENAS relativi alla mobilità sanitaria e all’attuazione dei Programmi regionali sulle liste di attesa. Di seguito tutti i materiali presentati, il comunicato e la registrazione del convegno. 

 

Programma evento PDF Logo (PDF)

 

Comunicato stampa PDF Logo (PDF)

 

Portale statistico AGENAS: Dati sulla mobilità sanitaria, attuazione programmi regionali sulle liste di attesa, Dott.ssa Maria Pia Randazzo - SLIDE PDF Logo (PDF)

Indagine sul territorio: il caso della Regione Lombardia, Ing. Francesco Bortolan - SLIDE PDF Logo (PDF)

Il punto di vista degli enti di tutela della salute, Dott.ssa Rosaria Iardino - SLIDE PDF Logo (PDF)

L'esperienza della regione Lombardia, Dott.ssa Letizia Moratti - videomessaggio link 16 (VIDEO)

 

Rivedi qui la registrazione dell’evento: 




 



 

 

 

 

 


 

 

Visite: 16087

Torna su