osservatorio buone pratiche

AGENAS apre la consultazione pubblica dello schema di “Linee guida per la prevenzione delle complicanze legate alla gravidanza”.

Le osservazioni sul documento dovranno pervenire all’Agenzia esclusivamente mediante la compilazione del modulo allegato alla pagina entro il termine perentorio del 31 maggio 2017, alle ore 24.00.

Al documento di AGENAS “Linee guida per la prevenzione delle complicanze legate alla gravidanza”, in fase di consultazione, si applicano le disposizioni di cui alla legge n. 633/1941 “Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Pertanto, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti del documento, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque forma, senza previa autorizzazione scritta di AGENAS.

Istruzioni per la compilazione
Il modulo per l’invio delle osservazioni è suddiviso in sezioni riferite alle diverse parti del documento.
È indispensabile inserire le osservazioni nelle sezioni dedicate per consentire la migliore istruttoria ai fini dell’elaborazione del documento finale.
Il testo all’interno di ogni sezione può contenere fino a un massimo di 2.000 battute, spazi inclusi.

Trattamento dei dati
I dati conferiti dalle Aziende saranno trattati in conformità dell’informativa consultabile al LINK
Le osservazioni formulate saranno pubblicate sul sito di AGENAS in forma integrale e non anonima previo consenso dell’autore.

Avviso
Per compilare correttamente il modulo con le osservazioni, si suggerisce di salvarlo sul desktop del PC e aprirlo con il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
In alternativa è necessario impostare Adobe Reader come lettore predefinito del proprio browser (Internet Explorer; Firefox; Google Chrome; Safari; ecc.).
Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader: http://www.adobe.com/products/acrobat/readstep2.html

 

Visite: 3892

Torna su