AGENAS e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma organizzano un seminario tecnico gratuito in webinar (diretta streaming con interazione mediante piattaforma) dal titolo: “Integrazione SPID - CIE nei Sistemi Informativi Sanitari”.
L’evento, che si terrà il 12 maggio dalle 15:00 alle 18:00, ha lo scopo di illustrare l’esperienza e le soluzioni tecniche adottate da AGENAS, per integrare nei propri sistemi informatici l’autenticazione tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e la Carta di Identità Elettronica (CIE). 

 

Tutti gli interessati all’evento potranno partecipare, inviando una e-mail a ict@agenas.it, entro il 10 maggio alle ore 12.00, specificando nome, cognome e indirizzo e-mail.

Gli ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma dovranno registrarsi al seminario attraverso il portale dell’Ordine, in modo da usufruire dei crediti formativi.

In seguito all’evento, saranno messi a disposizione sul sito di AGENAS e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma la registrazione e gli atti del webinar.

Per maggiori informazioni: 

Scheda evento link 16 (LINK)

Locandina evento PDF Logo (PDF)

 

Visite: 1800

Torna su