I candidati ammessi che verranno contattati, al fine di perfezionare l'iscrizione al Corso di formazione, dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione al seguente link:Il 26 novembre 2021 si è insediata e riunita la Commissione per la selezione dei candidati da ammettere alla V edizione del Corso di formazione e aggiornamento per i componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV) della performance delle strutture del SSN, iscritti all’elenco nazionale di cui al D.M. del 6 agosto 2020, organizzato da AGENAS. 

 

A seguito delle rinunce di partecipazione da parte di alcuni candidati ammessi in prima istanza al Corso di formazione in oggetto, si comunica che l’Agenas procederà allo scorrimento della graduatoria, pertanto i candidati idonei saranno contattati in ordine di elenco, sino al completamento dei posti previsti per il percorso formativo.

 

Elenco discenti ammessi al corso: Elenco PDF Logo (PDF)

 

Modalità per finalizzare l’iscrizione

I candidati ammessi che verranno contattati, al fine di perfezionare l'iscrizione al Corso di formazione, dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione al seguente link:: https://pagopa.agenas.it/pagamento/corso/OIV2021

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Visite: 4701

Torna su